Il Postepay Rock In Roma 2014 si è chiuso in grande stile

Il Postepay Rock In Roma 2014 si è chiuso in grande stile, con la classe british/scottish dei The Cribs e dei Franz Ferdinand. La band capitanata da Alex Kapranos è tornata nella capitale dopo 5 anni a presentare l'album “Right Thoughts, Right Words, Right ... (ComingSoon TV)

La notizia riportata su altri media

Con il concerto, davanti a 7mila spettatori, degli scozzesi Franz ... Con la performance della band britannica si congeda la kermesse capitolina. (il manifesto)

Basteranno questi ritocchi per farlo preferire al modello precedente? (Notebook Italia)

La star di Monuments Men affiancherà Scarlett Johansson, Idris Elba, Lupita Nyong'o, Ben Kingsley e Christopher Walken nell'avventura Disney. (Movieplayer.it)

Si chiude con un bilancio positivo e degli headliner d'eccezione l'edizione 2014 del “Postepay Rock in Roma”, il festival musicale capitolino all'Ippodromo Le Capannelle. (Lo Spettacolo)

Secondo concerto del mese di agosto per il cartellone del TrentinoInJazz 2014, che prosegue dopo gli esordi di luglio e si svilupperà tra valli e città fino a dicembre. Martedì 5 agosto a Pozza di Fassa (TN) il quartetto guidato da uno dei più…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel cast anche Franz Drameh e Adam Bakri (Play4movie)