Golden Gala, un mondo di atletica

Fidal SPORT

Presentato il meeting internazionale che il 4 giugno porterà a Roma 18 medagliati olimpici di Londra 2012 e 27 Mondiali di Mosca 2013. Lavillenie è la star, Tamgho nel triplo, Gatlin per il tris nei 100, Vlasic torna nell'alto. Sarà grande atletica, sarà spettacolo. (Fidal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande evento, anche se Usain Bolt non ci sara' per il secondo anno consecutivo. - All'Olimpico di Roma torna la grande atletica: appuntamento giovedi' 4 giugno con il Golden Gala 'Pietro Mennea'. (Yahoo Eurosport IT)

Nella mattinata di oggi, venerdì 9 Maggio, il Presidente del Cai Lecco Emilio Aldeghi con Marta Cassin (FondazioneRiccardo Cassin) ha presentato il programma della quinta edizione di Monti Sorgenti, il festival della “montagna per tutti”. (ResegoneOnline)

«I record vanno e vengono, contano le medaglie che tengo in banca» (Corriere della Sera)

Nella sala-bar adiacente il campo Vittorio Tamagnini il presidente del […] (La Voce del Popolo )

Sarà grande atletica, sarà spettacolo. Giovedì 4 giugno lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la trentacinquesima edizione del meeting internazionale, quarta tappa della IAAF Diamond League 2015. (Prima Pagina News )

Mancherà per il secondo anno consecutivo Usain Bolt ma il parterre degli atleti che scenderanno sulla pista dello Stadio Olimpico il prossimo giovedì 4 giugno per la quarta tappa della Iaaf Diamond League è di tutto rispetto. (Rai Sport)