Imprese: Cerved, fallimenti giu' del 4,5% in I trim., -30% concordati

Corriere della Sera ECONOMIA

12:44 Dati positivi per Sud e edilizia (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Meno fallimenti e meno concordati preventivi per le imprese italiane nella prima parte dell'anno e, soprattutto, un forte miglioramento della situazione nel Sud e ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

In tutto sono 3.600 le aziende che hanno avviato una procedura fallimentare, con una flessione del 4,5 per cento rispetto all'analogo periodo del 2015. È quanto rilevato dal Cerved. (Borsa e dintorni)

In controtendenza invece le liquidazioni volontarie, che registrano un incremento dovuto all'aumento delle chiusure di società ... (Il Messaggero)

(askanews) - Continua a scendere il numero dei fallimenti. Roma, 24 mag. (Tendenze online)

I segnali di ripresa del Paese si osservano anche sul fronte dei fallimenti: secondo le rilevazioni del Cerved nel primo trimestre dell'anno, infatti, il numero delle imprese che hanno aperto una procedura fallimentare è sceso del 4,5% rispetto allo ... (Wall Street Italia)

Nei primi tre mesi del 2016, continua sia il calo dei fallimenti, sia quello delle altre procedure concorsuali. (La Stampa)