M5S, cacciati i contestatori: espulsi altri quattro militanti

Il Gazzettino INTERNO

Erano saliti sul palco al Circo Massimo chiedendo trasparenza In rete scoppia la protesta. Il veronese Turco: andavano ascoltati. ROMA - Niente mezzi termini. Chi non è d'accordo e protesta o semplicemente crea problemi al capo, è pregato di accomodarsi. (Il Gazzettino)

Su altre testate

Quasi tre quarti della popolazione aveva deciso di scommettere sui grillini, votandoli per il sindaco e il consiglio comunale. Solo che ora la città di stelle non ne ha ... (Italia Oggi)

Si tratta di quattro attivisti del Movimento: Giorgio Filosto, Orazio Ciccozzi, Pierfrancesco Rosselli e Daniele Lombardi. (PUPIA)

- Continua la fase delle espulsioni nel Movimento 5 stelle. Dal Circo Massimo in poi, infatti, si sono riacutizzate le tensioni in M5S e Grillo e Casaleggio hanno adottato di nuovo il pugno di ferro: le ultime espulsioni, in ordine di tempo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Loannuncia Beppe Grillo sul suo blog. (ANSA) – ROMA, 20 OTT – Fuori dal M5s i contestatori delCirco Massimo. (euronews)

15:45 (ANSA) - ROMA - Non piace agli attivisti M5s la decisione di espellere i 4 contestatori di Occupy Palco al Circo Massimo.La rete è infatti un 'contenitore' di proteste: "Abbiamo chi?! Democrazia diretta dove?!" si chiede Luigi commentando su Twitter la ... (Corriere della Sera)

“Al di la’ del merito delle proposte, a dir poco astruse, illustrate da Grillo sul suo blog per pagare meno interessi sul debito pubblico italiano, ricordiamo al comico genovese e ai suoi distratti consiglieri che la Costituzione non consente di indire referendum su materie e argomenti che riguardano trattati... (Newspedia)