Europa League, il Sassuolo saluta con un ko: 0-2 Genk

Sportevai.it SPORT

Ultima gara in Europa League senza troppa gloria per il Sassuolo, sconfitto al Mapei Stadium dal Genk. La formazione di Di Francesco si è arresa (0-2) nel recupero della gara non disputata ieri sera per nebbia. Grazie a questo risultato i belgi hanno ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Termina con una sconfitta l'avventura europea del Sassuolo in questa stagione. Con questo successo i belgi hanno chiuso il girone al primo posto, davanti all ... (TUTTO mercato WEB)

I neroverdi ora si potranno concentrare solo sul campionato. commenta ... (il Giornale)

REGGIO EMILIA, 9 dicembre 2016 - La partita aveva molto poco da dire, e infatti non ha espresso determinati valori agonistici. (Quotidiano.net)

In uno dei due Monday night della 16esima giornata di campionato, Fiorentina e Sassuolo si daranno battaglia al Franchi alla conquista dei tre punti: entrambe le squadre sono tornate alla vittoria nell'ultimo turno e vogliono dare continuità ai ... (Stop and Goal)

Roma, 9 dic. (askanews)

Il Sassuolo, dopo l'eliminazione in Europa League, può adesso concentrarsi pienamente sul campionato. Sono 21 i giocatori convocati da Eusebio Di Francesco per la partita che il Sassuolo giocherà domani in casa della Fiorentina 21 convocati per Firenze. (Calcio News 24)