Proroga rottamazione cartelle inammissibile: ora il decreto

Intelligonews ECONOMIA

Il viceministro dell'Economia, Luigi Casero, aveva preannunciato in commissione Finanze alla Camera parere favorevole a un emendamento per spostare la scadenza dal 31 marzo al 21 aprile della presentazione di istanza di rottamazione delle cartelle ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

La proroga al 21 aprile 2017 del termine per aderire alla rottamazione dei ruoli ci sarà, ma verrà disposta con un decreto legge, che il Governo varerà nei prossimi giorni. (IPSOA Editore)

6, D.L. Lo specifica l'Agenzia delle Entrate con la Circolare 2/E/2017, osservando come il debitore non possa avvalersi della cosiddetta rottamazione (art. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Esaminando i circa 900 emendamenti al testo, la Commissione Ambiente della Camera ha ritenuto la proposta di modifica presentata da Federico Ginato (Pd) non attinente alla materia del provvedimento. (AlgheroNewsGroup)

14 marzo 2017 18.30 La proroga per la rottamazione delle cartelle di Equitalia sta per essere approvata con un decreto del governo. (Rai News)

Il decreto - spiegano le fonti del Mef - sarà varato nei prossimi giorni e sposta la data di adesione ora fissata al 31 marzo. Non cambia ... (AlgheroNewsIt)

ROMA – C'è tempo fino al 21 aprile per rottamare le cartelle di Equitalia. (Blitz quotidiano)