Alibaba, Ma apre ad Apple e guarda ai servizi finanziari in Cina

Il ceo di Alibaba, dopo aver messo a segno l'ipo più grande della storia con un controvalore di 25 miliardi di dollari, ha fatto sapere di essere interessato ad avviare una partnership con Apple per i servizi di pagamento. “Spero che potremo fare qualcosa ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Unica eccezione riguarda la durata della batteria, che necessiterà di una carica quotidiana. Nessuna informazione tecnica sul nuovo dispositivo, che sarà disponibile non prima del 2015, è stata fornita al grande pubblico. (Palermomania.it)

di: redazione social media ... Apple Pay, che ha debuttato pochi giorni fa, non sembra godere del successo sperato, anzi, vi è addirittura chi decide di rifiutare l'offerta di Cupertino e di sperimentare le tecnologie della concorrenza. (BitCity)

Gli Stati Uniti non vedono di buon occhio Apple Pay, il sistema appena lanciato da Cupertino per trasformare l'iPhone 6 in un portafogli, grazie alla tecnologia Nfc e al lettore di impronte digitali. (Lettera43)

nelle prime 72 ore dal lancio. (Primaonline.it)

Stando ai dati di Apple, sono state attivate più di 1 milione di carte di credito e di debito. (Apple Magazine)

Nessuna informazione tecnica sul nuovo dispositivo, che sarà disponibile non prima del 2015, è stata fornita al grande pubblico. di Paola Giamporcaro | Articolo ... (Palermomania.it)