Luxottica, Del Vecchio: stop falsita', no influenze da mia famiglia

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

Lettera del patron ai dipendenti: travisata la verita' (ASCA) - Milano, 24 ott 2014 - "Vi vorrei rassicurare sul fatto che in questo processo di cambiamento non ci sono state e non ci saranno mai influenze da parte della mia famiglia, numerosa e articolata, ma ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

"Sono temporaneamente tornato in azienda esclusivamente per accompagnare e agevolare i cambiamenti in atto, appena terminato e consolidato il nuovo assetto organizzativo, lascerò di nuovo ai manager il compito di guidare il futuro di Luxottica". (DiariodelWeb.it)

«In questo processo di cambiamento non ci sono state e non ci saranno mai influenze da parte della mia famiglia, numerosa e articolata, ma che proprio per questo amo tutta intensamente e allo stesso modo». (Fashion Magazine)

Dopo aver completato la riorganizzazione dell'azienda in seguito all'addio di Andrea Guerra e alla dimissioni shock di Enrico Cavatorta chiudendo così uno dei periodi più difficili della storia di Luxottica soprattutto dal punto di vista della quotazione in Borsa, ... (businesspeople.it)

Il presidente scrive una lettera aperta: ... Il presidente scrive una lettera aperta: «Troppe falsità. (Corriere della Sera)

Il mercato promuove Adil Mehboob-Khan, manager di Procter&Gamble dal 1987 e nuovo co-ad di Luxottica ma gli analisti restano cauti sulla governance e sulle prossime sfide che attendono il gruppo di Agordo. (il Giornale)

Il presidente di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, ha fatto sapere di voler lasciare ai manager la guida della società. «Sono temporaneamente tornato in azienda, esclusivamente per accompagnare e agevolare i cambiamenti in atto. (Lettera43)