Licenziato da un negozio a Malta, si suicida a Catania

Giornale di Sicilia INTERNO

L'uomo, 35 anni, si è buttato dalla terrazza della sua abitazione al quinto piano di uno stabile di via Paolo Orsi, a Gravina. Era depresso da quando era rimasto senza lavoro CATANIA. Uno uomo di 35 anni, licenziato da un negozio di Malta dove fino al ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Disperato dopo anni senza lavoro, un 51enne residente a Migliarina, una frazione di Carpi (Modena), si è tolto al vita in casa (Corriere della Sera)

Casaluce (Caserta) Ancora un dramma della disperazione. Ancora un suicidio, in quel Sud che alla crisi economica sta pagando un prezzo altissimo in termini di disoccupazione. (il Giornale)

L'uomo è stato trovato dai familiari che hanno avvisato i carabinieri. Un muratore di 52 anni, Alfonso Salzano, si è tolto la vita impiccandosi con un cavo elettrico nella sua abitazione di Casaluce, nel Casertano. (Viterbo News 24)

Continua a salire il bilancio di quanti non hanno retto alla disperazione derivante dalla mancanza di lavoro. (Corriere Informazione)

Si è impiccato con un filo elettrico nella sua abitazione: era senza lavoro da sei mesi abitazione di Silvio Foini Un muratore di 52 anni, Alfonso Salzano, si è suicidato impiccandosi con un cavo elettrico nella sua abitazione di Casaluce, nel Casertano. (La Perfetta Letizia)

Il primo, presentato da Federica Gualandi della Lega nord e firmato dal capogruppo Argio Alboresi, riguardava la cosiddetta Tesoreria Unica, il secondo, firmato da Lorenzo Paluan della Lista civica Carpi... (Bologna 2000)