Boeri smentisce l'allarme pensioni

Italia Oggi ECONOMIA

L'Inps costretto a smentire l'allarme pensioni della Corte dei conti preoccupata per il patrimonio in rosso dell'ente, al punto da richiedere un repentino cambio di governance. I conti in tasca alle banche italiane da parte dell'Ocse (Organizzazione ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il Ministro del Lavoro rassicura dopo la relazione della Corte dei Conti sul controllo della gestione finanziaria dell'Inps nel 2015. (Pensioni Oggi)

(Teleborsa) - I conti 2015 dell'INPS vanno in retromarcia. Nel 2016, per la prima volta, le perdite andranno ad intaccare quasi due miliardi di patrimonio dell'Istituto. (Il Messaggero)

Le esenzioni fiscali a favore delle scuole religiose non violano, in linea di principio, il divieto di aiuti di Stato. (La Stampa)

La Commissione europea ha deciso: il rapporto sul debito dell’Italia sarà pubblicato mercoledì 22 febbraio. Nel senso che non terrà conto delle promesse fatte dal ministro Pier Carlo Padoan nella sua lettera del 7 febbraio sc... (La Stampa)

ROMA. La conferma è arrivata dalla Corte dei Conti nella ... (la voce d'italia)

Il disavanzo è determinato, ha spiegato, da ritardi nei trasferimenti dello Stato che vengono anticipati dall'Inps e poi ... (CiociariaReport24)