Nba: Kobe Bryant nella storia, supera la leggenda Micheal Jordan

America24 SPORT

Kobe Bryant, in arte il Black Mamba, è diventato il terzo marcatore di sempre nella Nba, la National League Basket americana. I 26 punti segnati contro i Minnesota Timberwolwes lo portano sul gradino più basso del podio a quota 32.310 punti, 18 in più di ... (America24)

Su altri media

los muchachos (special christmas set) - rock'n'roll '50 (ParmaToday)

Ha superato Michael Jordan, un mito cui l'hanno sempre paragonato dall'inizio della sua carriera. Cui ha chiesto consigli e che ha ... (Yahoo Eurosport IT)

Completano l'elenco Bill Withers, Stevie Ray Vaughan, Paul Butterfield Blues Band, Joan Jett & the Blackhearts, i "5" Royales. (La Repubblica)

LOS ANGELES (USA) - Sua Maestà Michael Jordan ha riconosciuto i meriti di Kobe Bryant che la scorsa notte l'ha superato nella speciale classifica dei marcatori NBA di tutti i tempi, al terzo posto alle spalle di Karl Malone e Abbdul Jabbar. (tio.ch)

Kobe Bryant La partita di NBA che segna il terzo successo di fila dei L.A. Lakers, contro i Minnesota, è oscurato dalla luce di un giocatore incredibile che raggiunge un traguardo storico non solo della sua carriera, ma del basket mondiale. (Italnews)

L’asso dei Los Angeles Lakers ha superato Michael Jordan con 32.293 punti, dietro Wilt Chamberlain e Karl Malone. (Il quotidiano Italiano)