Sicurezza sui treni “Noi schieriamo 200 uomini, il governo è latitante”

Bergamonews ECONOMIA

"Si tratta di un intervento massiccio - spiega Sorte - diventato necessario dopo le ripetute aggressioni al personale e ai passeggeri del servizio ferroviario regionale". Sicurezza sui treni “Noi schieriamo 200 uomini, il governo è latitante”. stazione ... (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda fase del progetto “La Sicurezza e la Prevenzione non hanno età”, con una serie di incontri formativi e informativi organizzati dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona, (Verona Oggi)

Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda fase del progetto “La Sicurezza e la Prevenzione non hanno età”, con una serie di incontri formativi e informativi organizzati dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona, nei Centri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia, le misure adottate per aumentare la ... (askanews) - Centocinquanta nuovi vigilantes che si aggiungono ai 63 agenti privati presenti sui treni gestiti da Trenord. (askanews)

I tre si incontrano nell’autunno del 2014 e cominciano a lavorare insieme su un progetto che faccia incontrare blackmusic e canzone... (Prima Pagina News )

Il servizio sarà attivo nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Comunità Socio Sanitaria per disabili adulti “La Mia Casa” di Casatenovo è stata inaugurata nel novembre del 2005, grazie alla sensibilità e alla presenza operativa nel territorio Casatese della Fondazione “Maria Monzini”, che ha provveduto ad attrezzare un’ala della Casa di Riposo da destinare alla... (ResegoneOnline)