Il Perugia rallenta, il Latina crolla, "manita" del Frosinone al Lanciano

Il Messaggero SPORT

Il Perugia ha rallentato la corsa ma si è confermato capolista della serie B. Impressionanti, per opposte ragioni, il crollo del Bologna e la forza d'urto del Frosinone. Il Latina è scivolato invece ancora una volta, mancando così l'appuntamento col successo per ... (Il Messaggero)

Su altre testate

É un Real Vicenza strepitoso quello che esce dal Brianteo con tre punti conquistati in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. (Vicenzareport)

Al Renato Curi i veneti vanno addirittura in vantaggio, salvo poi essere rimontati. Il neo acquisto Antonino Ragusa realizza una bella doppietta e conferma di ... (Voci di Sport)

E' stato ... Una partita piena di emozioni al 'Curi' tra Perugia e Vicenza, un 2-2 combattuto ed entusiasmante. (Calciomercato.com)

Cacciatori diminuiti di 3mila unità. (Umbria24)

Gli umbri rimangono comunque ancora soli in vetta alla classifica di B, con 10 punti. Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. (La Nazione)

Partono bene i padroni di casa, che al 7' sono già in vantaggio: Falcinelli viene atterrato in area da Camisa, per l'arbitro è rigore. Dal dischetto Taddei non ... (Calciomercato.com)