Van Basten, gravi problemi al cuore: lascia la panchina

Today SPORT

ROMA - Il cigno di Utrecht è stato costretto a prendersi una pausa e ha dovuto lasciare il posto di allenatore sulla panchina del club olandese dell'Az Alkmaar a due suoi collaboratori. Tutta colpa di un problema cardiaco. Lo ha comunicato lo stesso club ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Una brutta notizia scuote il calcio olandese ed europeo: Marco Van Basten, leggendario ex attaccante del Milan e degli Orange, si è dimesso dal suo ruolo di tecnico dell'AZ Alkmaar per problemi di salute. (Mai Dire Calcio)

Il Cigno di Utrecht è costretto a dire addio per la seconda volta, e dopo aver salutato il campo a 31 anni (giocando l'ultima partita a 29) è stato costretto ad ... Una vera e propria maledizione. (Lettera43)

Il Milan a questo punto non può che sentirsi vicino al suo caro, grande Cigno. E si compirà anche la missione per la quale fanno il tifo il ... (MilanLive.it)

Un dolore con il quale Marco Van Basten pare stia convivendo da diverso tempo, e che ora gli ha imposto una pausa forzata dal suo ruolo di allenatore dell'AZ: lo ha comunicato lo stesso sito ufficiale del club, che ha specificato di come il problema dell'ex ... (Fantagazzetta)

Lo rende noto il club con un comunicato in cui si spiega che il tecnico lascia per motivi di salute "L'assenza di Van Basten durerà più del previsto - si legge in una nota - E' in ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA, 28 AGO - Marco Van Basten lascia la panchina dell'AZ Alkmaar. Van Basten lascia panchina AZ. (Rai Sport)