Aru, impresa alla Vuelta e vittoria a braccia alzate

Expo 2015 Contact SPORT

Il 24enne sardo dell'Astana si è imposto nell'undicesima tappa, la Pamplona-San Miguel de Aralar. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Fabio Aru compie l'impresa. Il 24enne sardo del team Astana ha vinto l'undicesima tappa della Vuelta, ... (Expo 2015 Contact)

Su altri giornali

Letto 1124. Si è rialzato ma ha perso la maglia rossa. (TicinOnline.ch)

aru. di Matteo Moscati 3 settembre 2014. (Sportlive.it)

Perché quando corri un grande giro a tappe e, a maggior ragione a questo punto della stagione, il giorno di riposo è visto come un ristoro rigenerante per un pellegrino sulla via di casa. Il motto del giorno potrebbe essere "Dio salvi il giorno di riposo". (Sport Parma)

(LaPresse) - Tony Martin ha vinto la decima tappa della Vuelta di Spagna, la crono individuale di 36,7 km con partenza dal Real Monasterio de Santa María de Veruela ed arrivo a Borja. Borja (Spagna), 2 set. (LaPresse)

SAN MIGUEL DE ARALAR. (La Nuova Sardegna)

È il secondo successo di un italiano dopo quello di De Marchi quattro giorni fa. (TMNews) - L'italiano Fabio Aru ha vinto l'undicesima tappa della Vuelta, con arrivo in salita, dopo 153 chilometri al Santuario di San Miguel de Aralar. (Yahoo Eurosport IT)