Trentino, basejumper pesarese si schianta contro le rocce del Brento

Quotidiano.net INTERNO

L'ennesima vittima dello sport estremo praticato sulle rocce del Monte Brento. Non si concoscono le generalità della vittima, ma sarebbe un ragazzo di Pesaro. Un base jumper (Olycom). Notizie Correlate. Contenuti correlati. L'IMPRESA L'incredibile volo del ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

TRENTO - Un base jumper pesarese, Leonardo Piatti, 39 anni, è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. La vittima era considerata un esperto di questo sport estremo. (Il Messaggero)

Dell'incidente portale ne abbiamo dato notizia con il precedente comunicato (vedi), ora pubblichiamo i dettagli del recupero comunicato dal Soccorso Alpino. (ladigetto.it)

Piatti era molto noto nell'ambiente del base jumping. Il base jumper aveva ... (Montagna.tv)

In volo sembrava essersi accorto di essere troppo basso rispetto alla traiettoria normale, così quando è giunto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

TRENTO - Un base jumper pesarese è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. (Corriere Adriatico)

La donna originaria di Santo Domingo ma residente a Lunano è morta dopo esser precipitata con la sua auto in una scarpata finendo poi nel fiume Foglia. (La Prima Pagina)