La Protezione civile proroga la ‘fase attenzione’ in Emilia

Bologna 2000 INTERNO

La Protezione civile dell’Emilia Romagna ha prorogato la fase di attenzione per neve, criticità idrogeologica e idraulica fino alle 24 di domani sull’area occidentale della regione, tra le province di Piacenza e Modena. Questo per le criticità diffuse sul territorio a causa delle nevicate e i problemi legati... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Lampedusa, portavoce Guardia Costiera: "Onde alte quanto palazzo di tre piani" (La Repubblica)

E’ il dato comunicato dal referente di Enel nel corso dell’ultima riunione al Centro unificato di Protezione civile della... (Bologna 2000)

La Protezione civile della Provincia nella sede del Centro unificato di Marzaglia sta coordinando e inviando materiale (soprattutto letti) per aprire, in... (Bologna 2000)

Prevede inoltre il persistere di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su Marche, Lazio, Campania, Basilicata e ... Lo indica un nuovo avviso meteo della Protezione civile. (Gazzetta del Sud)

Ricordiamo che ieri è stato riparato il danno alle linee dell’alta tensione che aveva colpito l’intero territorio di Vignola, Da ieri... (Bologna 2000)

Si è nuovamente riunito oggi pomeriggio al Centro unificato di Protezione civile della Provincia di Reggio Emilia, presieduto dal prefetto Raffaele Ruberto, il Centro coordinamento soccorsi (Ccs) istituito per affrontare l’emergenza relativa alla nevicata di ieri e, soprattutto, al black-out registratosi... (Bologna 2000)