Turchia, attacchi a Consolato Usa e Commissariato polizia

Radio Vaticana ESTERI

Ancora violenze in Turchia: stamattina a Istanbul una bomba è esplosa davanti a un Commissariato di polizia, mentre 2 donne hanno assaltato il Consolato statunitense; incidenti anche nel Sud-Est tra polizia e miliziani del Pkk, nel giorno in cui la ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

Due assalitori hanno aperto il fuoco verso la struttura che si trova nel distretto di Sariyer e sono fuggiti dopo che la polizia ha risposto all'aggressione. Dopo un conflitto a fuoco con la polizia turca i due attentatori sono scappati. (Mondo TiVu)

Dopo un conflitto a fuoco con la polizia turca i due attentatori sono scappati. Qualche ora dopo due persone hanno sparato contro il consolato americano e sono fuggite, inseguite dagli spari della polizia. (Mondo TiVu)

Lo ha fatto sapere l'ufficio del governatore locale. (LaPresse/Reuters) - L'attacco al consolato Usa di Istanbul, in Turchia, è stato commesso da due donne, una delle quali è stata catturata ed è ferita. (LaPresse)

Secondo quanto annunciato dall'agenzia Reuters, la sparatoria non ha provocato feriti e i due sono inizialmente riusciti a fuggire ma la donna è stata successivamente fermata dalle forze dell'ordine. (Mondo TiVu)

Due anni fa i militanti dell'estrema sinistra avevano messo a segno un attacco contro l'ambasciata Usa nella capitale turca. commenta ... (il Giornale)

In seguito la donna è stata rintracciata ed arrestata in una casa dove si era ... (Mondo TiVu)