Rovesci, temporali e forti colpi di vento sferzano le coste della Sicilia tirrenica, temporale su Palermo

Meteo Web INTERNO

Proprio in queste ore, con il lento slittamento della ciclogenesi verso le coste della Calabria tirrenica, il maltempo sta cominciando a colpire, in modo anche pesante, le coste della Sicilia tirrenica, dove stanno impattando i primi rovesci e i primi ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

Continua il maltempo sulle regioni meridionali. Nelle prossime 24h un nuovo vortice ciclonico si posizionerà sul basso Tirreno portando ancora avverse condizioni meteorologiche con rovesci, temporali, grandinate e mari in burrasca. (Tp24)

A partire da domani, giovedì 26 novembre, un nuovo flusso di aria fredda provocherà la formazione di un vortice di bassa pressione nel Tirreno, responsabile di una fase di forte maltempo nelle regioni meridionali, con venti burrascosi e nevicate in ... (Solo News)

Apre l’anno accademico 2015/2016 per i 350 studenti della Civica scuola interpreti e traduttori, che scelgono di specializzarsi almeno in due lingue tra le nove lingue proposte – italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese, nederlandese, russo e portoghese – declinate…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Terra è costellata di vulcani e alcuni di essi sono ancora pericolosi ed anche distruttivi, come ad esempio il Vesuvio o un vulcano sull'isola di Santorini. (Meteo Portale Italia)

Locali addensamenti saranno ancora presenti sui rilievi di confine e sull'Appennino emiliano con possibili deboli fenomeni. I fenomeni risulteranno localmente intensi tra Marche ed Abruzzo. (Solo News)

Martedì entreremo nel periodo delle festività natalizie e le previsione meteo per dicembre 2015 indicano l’arrivo di un freddo polare in Italia a partire dalla metà del mese. (Corretta Informazione)