Truffa onlus, legale sindaco: “Marino non indagato, non sapeva”

Corriere di Roma News INTERNO

Il sindaco di Roma Ignazio Marino «non è indagato» nell'indagine della procura di Roma su una presunta truffa che coinvolge la onlus Imagine, fondata dal chirurgo nel 2005 e della quale è stato a lungo presidente. Lo ha affermato l'avvocato di Marino, ... (Corriere di Roma News)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Si tratta di un maliano proprietario della bicicletta utilizzata dal presunto assassinoEmerge il nome di un secondo indagato nell'inchiesta sul duplice omicidio di Vincenzo Solano, 68 anni, e di sua moglie, Mercedes Ibanez, di 70, assassinati nella loro villa a Palagonia, il 30 agosto scorso,... (Nuovo Sud)

Martedì ultimo banchetto per la petizione di mamme e papà. (Umbria24)

La responsabile delle Riforme al question time dopo il duplice omicidio di Palagonia: "Se si accerta la loro pericolosità anche i profughi andranno nei Centri....." (La Repubblica)

Nell'inchiesta milanese per presunta corruzione internazionale che coinvolge il colosso petrolifero brasiliano, risulta indagata anche la società della famiglia.... (La Repubblica)

A rivolgersi ai Carabinieri la madre della ragazzina, insospettita da alcuni atteggiamenti della figlia. L’uomo è ora accusato di violenza sessuale. (La Prima Pagina)

"Indagine su Marino per truffa": lo scrive in apertura di quotidiano Libero, spiegando che il sindaco "ha firmato contratti con ... (Mondo TiVu)