La vittoria di Mastandrea

(Cinematografo.it/Adnkronos) – “È come se il film continuasse a vivere in maniera dirompente e insieme al film anche Caligari”. Così Valerio Mastandrea commenta emozionato la scelta di Non essere cattivo come film candidato dall'Italia all'Oscar per il ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

È davvero incontenibile la soddisfazione dei produttori, nonché dei distributori di Good Films, del film Non essere cattivo dello scomparso Claudio Caligari, candidato dalla Commissione dell'Anica a correre per l'Oscar al miglior film straniero. (e-duesse)

Il film postumo di Claudio Caligari, prodotto dall'amico Valerio Mastandrea e presentato di recente fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, ha battuto la ... (MTV.IT)

Gabriele Muccino dirige Russell Crowe e Amanda Seyfried in quella che promette di essere una pellicola toccante e commovente. Padri e Figlie uscirà il primo ottobre nelle nostre sale cinematografiche. (Corretta Informazione)

Dopo La ricerca della felicità e Sette anime, Padri e Figlie (Fathers and Daughters) è il nuovo film di Gabriele Muccino con il premio Oscar Russel Crowe e Amanda Seyfried in un commovente ritratto di padre e figlia, in uscita nelle sale il 1 ottobre (Prima Pagina News )

Ora rappresenta il nostro paese per la corsa agli Oscar per il miglior film in lingua non inglese. È tutta particolare la storia di Non essere cattivo , l'ultim o film del regista Claudio Caligari morto lo scorso ... (il Giornale)

L’esordiente Alberto Caviglia porta sui grandi schermi italiani, a partire dal 1° Ottobre, “Pecore in Erba”. Presentato in concorso nella sezione Orizzonti all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, il film si è aggiudicato il Premio Arca CinemaGiovani come miglior film italiano. (Mister Movie)