Il nostro diario da Collisioni

Barolo si è risvegliata nel silenzio, dopo il rumore assordante del concerto dei Deep Purple. Evento sold out nella piazza principale del Paese, che ha dato il via ai tre giorni di musica, letteratura e sapori di Collisioni. Migliaia di fan avevano atteso sotto il sole ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inaugura domani, venerdì 18 luglio a Barolo, la sesta edizione di COLLISIONI – Harvest, il festival agri-rock di letteratura e musica che raduna da alcuni anni decine e decine di migliaia di spettatori provenienti dall'Italia e dall'estero a Barolo – mecca del vino ... (Varese News)

Nato nel 2009 a Novello come kermesse prevalentemente letteraria, Collisioni non perso per strada questa sua vocazione nel trasloco a Barolo, a soli tre chilometri di distanza, avvenuto nel 2012. (La Stampa)

Un dibattito culturale, poetico e musicale sul rapporto tra generi animerà, il prossimo venerdì 25 luglio, “Pòle la donna pareggiare con l’òmo?”, la terza serata della rassegna “Arte nell’Orto” promossa da Ares Teatro con il patrocinio del Comune di Siena. (La Prima Pagina)

Questa sera a Barolo, terra di vini e di cultura, saliranno sul palco i Deep Purple. Non è raro che i profeti inglesi dell'hard rock tornino in ... (DiariodelWeb.it)

Divertimento, spettacoli, teatro, storia, cultura: la XXIV edizione (Nove da Firenze)

Lo storico gruppo rock inglese ha scelto la capitale dei grandi rossi delle Langhe per esibirsi, tra i vigneti appena dichiarati patrimonio dell'Umanità, al festival Collisioni, giunto alla quinta edizione. (Panorama)