Eurostat: nel 2015 bollette luce famiglie +1,3%, Italia +3,8%

askanews ECONOMIA

Roma, 27 mag. (askanews) - Tra la seconda metà del 2014 e la seconda metà del 2015 le bollette elettriche per le famiglie dell'Eurozona sono cresciute mediamente dell'1,3%, in Italia l'aumento è stato del 3,8%. Il maggiore incremento in Lettonia +26,8 ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

La Banca Centrale Europea ha come obiettivo un tasso d ... (CiociariaReport24)

Nonostante gli sforzi di Draghi e delle varie manovre della BCE, lo spettro della deflazione torna ad aleggiare sull'Europa. L'Eurostat ha confermato oggi che i prezzi al consumo sono calati ad aprile dello 0,2%. (Rosa Rossa)

Secondo l'ultimo rapporto Eurostat sulle tariffe di luce e gas nell'Eurozona e nell'Unione Europea, i costi della luce sono in aumento mentre quelli del gas beneficiano dei cali del prezzo delle materie prime energetiche e impattano meno sulla bolletta ... (News Immobiliare.it)

Tra la seconda metà del 2014 e la seconda metà del 2015, le bollette di gas per le famiglie dell'Eurozona hanno registrato una flessione pari a -3,4%. Sono i numeri diffusi da Eurostat. (Milano Finanza)

Nel corso del 2016 la bolletta della luce Enel ha subito un notevole aumento del suo costo, influenzando, inevitabilmente la vita dei contribuenti italiani. (Corretta Informazione)

Sono i numeri diffusi da Eurostat. (askanews) - Tra la seconda metà del 2014 e la seconda metà del 2015, le bollette di gas per le famiglie dell'Eurozona hanno registrato una flessione pari a -3,4%. (La Prealpina)