Mandorlini: «Un'ingiustizia respingere il reclamo»

Corriere dello Sport.it SPORT

VERONA - Il tecnico del Verona, Mandorlini si prepara al prossimo impegno con la Roma: l'allenatore però si focalizza sull'attualità, vale a dire il reclamo respinto: «Non risponderò a nessuna domanda di tipo sportivo, mi associo al comunicato della società e ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Difesa decimata per Mandorlini: Gonzalez a destra, si rivede Marques Ballottaggio tra Donati e Cirigliano, chi giocherà in cabina di regia? Fuori l'orgoglio L'Hellas cerca punti contro Totti & soci. Aumenta ... (L'Arena)

Aveva un'occasione la Roma e l'ha sfruttata con maturità, sapendo anche reagire. E' contento? Sono contento soprattutto del secondo tempo, meno del gol preso perchè abbiamo fatto degli errori che non dovevamo commettere. (Forza-Roma.com)

Francesco Totti scatena la Roma all'inseguimento della Juventus in campionato. La vittoria in Coppa Italia, e il 3-1 contro il Verona al Bentegodi, hanno dato nuova linfa ai giallorossi di Rudi Garcia. (Il Giornale dello sport)

- DIRETTA ... Occasione d'oro per i giallorossi nell'anticipo delle 12.30 della seconda giornata di ritorno, con la squadra di Garcia che ha l'occasione di portarsi a -6 dai bianconeri, fermati sull'1-1 dalla Lazio. (L'Unità)

Intervistato immediatamente dopo la vittoria di Verona nell'anticipo di oggi a pranzo, queste le parole di Rudi Garcia, allenatore della Roma: “Dovevamo rispondere al pareggio della Juve. (Canale Juve)

Secondo il portale inglese The Guardian il nuovo obiettivo di Nasser al Khelaifi è il gioiello del Manchester United Adnan Januzaj, molto seguito anche dalla Juventus. Infatti i bianconeri nell’autunno scorso hanno provato a strapparlo ai Red Evils, sull’onda di un altro affare alla Pogba. (JuveNews24)