Flash mob al Santa Maria Nuova: “Siamo tutti barellieri. No all’appalto”

Bologna 2000 INTERNO

“Siamo tutti barellieri. No all’appalto”. Queste le parole che campeggiavano su due grandi striscioni che i lavoratori dell’ospedale Santa Maria hanno innalzato nel flash-mob di protesta contro l’appalto dei barellieri che si è svolto questa mattina. Il flash-mob è stata una dimostrazione di solidarietà nei... (Bologna 2000)

Su altre fonti

CIVITAVECCHIA – La A & B EVENTS dopo due anni di attività di promozione di eventi, con particolare riguardo a manifestazioni di boxe, ha deciso di allargare e dare maggiore risalto alla propria scuderia di pugili, formata da atleti “giovani, promettenti, capaci e […] (La Voce del Popolo )

Infatti, nonostante il possesso palla nettamente in favore […] 1 punto per il secondo match disputato al Fattori è meglio di niente considerando la partita appena giocata ed i due pali recriminati dall’Almas. (La Voce del Popolo )

E' il Misfit Flash, un activity tracker che si può portare al polso ma si può anche sganciare per assicurarlo alla cintura. Costa appena 50 dollari ed ha una batteria in grado di farlo funzionare per sei mesi di seguito. (Notebook Italia)

Nonostante i tanti cavilli burocratrici iniziali, gli organizzatori del Gruppo Piloti Civitavecchia non si sono persi d’animo e hanno […] (La Voce del Popolo )

Tarquinia partecipa al prestigioso World Heritage Tourism Expo Unesco, in corso di svolgimento a Padova. (La Prima Pagina)

world tourism day - giornata mondiale del turismo 2014 “turismo e sviluppo comunitario” (ParmaToday)