I protagonisti della ventiduesima edizione di Umbria Jazz Winter

Il jazz italiano grande protagonista di questa edizione. Si inizia con Paolo Fresu e Danilo Rea, che si offrono al pubblico in molteplici progetti: il primo in duo con Omar Sosa, Daniele Di Bonaventura, e con lo stesso Rea, che a sua volta si presenta con Enzo ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - PERUGIA, 14 OTT - Il concerto clou della 22ma edizione di Umbria Jazz winter (a Orvieto dal 27 dicembre al primo gennaio 2015) sarà "A Love Supreme" 50th Anniversary - Joe Lovano/Chris Potter Quintet, un omaggio al disco capolavoro del ... (Tiscali)

Uno in più rispetto alla scorsa edizione, per apprezzare meglio i virtuosismi del jazz nelle location cittadine più suggestive. Sei giorni, anziché cinque. (OrvietoNews.it)

Una novità per questa edizione sarà la durata del Festival: un giorno in più rispetto gli ultimi anni, dal 27 dicembre al 1° gennaio. Umbria Jazz, nella sua versione invernale, andrà in scena a Orvieto, come ogni anno dal 1993. (Umbria Journal il sito degli umbri)

14:14 (ANSA) - PERUGIA - Il concerto clou della 22ma edizione di Umbria Jazz winter (a Orvieto dal 27 dicembre al primo gennaio 2015) sarà "A Love Supreme" 50th Anniversary - Joe Lovano/Chris Potter Quintet, un omaggio al disco capolavoro del ... (Corriere della Sera)

Sostanzialmente invariata la formula di Umbria Jazza Winter, che per il 22esimo anno propone musica (e degustazioni) senza soluzione di continuità, dalla mattina fino a tarda notte. Tricolore, in prevalenza, ma non solo. (OrvietoNews.it)

Riunione del ... Alla riunione del cda non si presenta il sindaco Romizi e il direttore artistico sbotta: poco rispetto. (Giornale dell'Umbria)