Vacanze ai Caraibi: Il cast ci parla del ritorno del cinepanettone

Uscirà mercoledì 16 dicembre in 600 copie Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, che rappresenta il ritorno del classico e amato Cinepanettone, che ha trovato una nuova casa in Medusa ma per il resto, pur con qualche new entry, torna alla classica ... (ComingSoon.it)

Su altri media

Negli ultimi anni, i maligni sostengono che si sia un po' perso il senso iniziale di queste produzioni, ma l'obiettivo della risata natalizia allo stato puro, tra alti e bassi, non è mai venuto meno. (Il Punto)

Il film s’inserisce nella solida tradizione di un... “Vacanze ai Caraibi – Il Film di Natale”, diretto da Neri Parenti, uscirà nelle nostre sale il 16 Dicembre. (Mister Movie)

Ma dove andare? Montagna? Mercatini di Natale? Qualche capitale europea? O la vacanza al caldo, Egitto o Messico o Miami? Tutti bellissimi posti, ma... (Bigodino.it)

Cinema: "Vacanze ai Caraibi" secondo i protagonisti (La Repubblica)

Ha dato in pasto al pubblico quello che desidera da questo Natale ossia sorridere a colpo sicuro, Neri Parenti che, nella pellicola «Vacanze ai Caraibi», nelle sale dal 16 dicembre, conquista l'ilarità del parterre natalizio con tanti ... (Il Mattino)

Vent'anni dopo Si dice che in tutte le grandi famiglie ci sia la "pecora nera", il parente che ha deviato dalle linee generali, decidendo di non assoggettarsi alle regole come tutti, un qualche lontano cugino o zio che mentre tutti si impegnano seriamente ha scelto di campare a sbafo, lavorando il meno... (MovieSUSHI)