Venezia-Cremonese: le formazioni - La Provincia

Venezia-Cremonese: le formazioni - La Provincia
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

La Cremonese ritrova Coda in attacco in coppia con Vazquez. Tra i pali ancora Saro, mentre a centrocampo Pickel e Collocolo lavorano al fianco di Castagnetti in regìa. In difesa Lochoshvili a sinistra con Bianchetti e Antov VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo. All. VAnoli. CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Coda, Vazquez. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La vittoria contro la Cremonese al 'Penzo' è una 'spallata' importante al campionato della squadra di Vanoli, capace di rimontare il vantaggio di Vazquez e trovare tre punti pensatissimi per mettere pressione al Parma e,soprattutto, al Como. (GianlucaDiMarzio.com)

Adisposizione: Canino, Mirante, Geraci CATANZARO: Le Rode, D’Oppidio (40′ st Morrone), Miceli (19′ st Amato), Mancuso, Misiano, Grieco, Mele, Manfredi, Favarò, Raimondi, Ferrise (1′ st Deodati) (Frosinone News)

Venezia, Vanoli e l'abbraccio con Pierini: "Sono un allenatore emozionale"

Venezia a quota 67 punti e per una notte secondo (insieme al Como, in campo domenica), a 4 punti dal Parma capolista atteso dal Lecco. I padroni di casa accorciano all'inizio del secondo tempo con Gytkjaer, poi Bjarkason realizza il gol del successo. (la Repubblica)

Peccato aver preso quel gol del pari, poi qualche folata in cui abbiamo rischiato e creato, ma il finale è stato eccellente per la squadra che avrebbe meritato assolutamente il pareggio”. (CremonaOggi)

Mister Paolo Vanoli nella vittoria per 2-1 del Venezia sulla Cremonese si è lasciato andare a una grande corsa sotto la curva, abbracciando in particolare Pierini, in conferenza stampa ha spiegato il gesto: “Sono un allenatore emozionale, voglio vivere tutti i momenti, non voglio fare un torto a nessuno, ho abbracciato Pierini perché, secondo me, Piero, ho sempre detto contro tutto, che può crescere tanto, ha potenzialità, il secondo gol esce da un grande stop orientato suo. (Tutto Venezia Sport)