Tragico incidente sulla Perfetti Ricasoli, muore un motociclista a Sesto Fiorentino

LA NAZIONE INTERNO

Sesto Fiorentino, 20 aprile 2024 – Tragico incidente nella notte a Sesto Fiorentino, sulla via Mezzana Perfetti Ricasoli. Un motociclista è morto in seguito allo scontro frontale tra il suo mezzo a due ruote ed una macchina. Si tratta di un ragazzo di 28 anni originario di Siena, ma che abitava da tempo in zona. Lo schianto è avvenuto intorno alle 4 di stanotte. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile, che adesso indagano sulla dinamica. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Un altro incidente mortale, un altro ragazzo che perde la vita nel cuore dei suoi anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino a Sesto Fiorentino, lungo via Mezzana Perfetti Ricasoli. A perdere la vita un giovane di 28 anni, originario del Senese ma residente nella zona: alla guida di una moto, ha avuto un frontale con un’auto e poi è andato a finire contro un camion. (La Repubblica Firenze.it)

Forse un sorpasso azzardato. (Corriere Fiorentino)

L'impatto è stato inevitabile. Nel farlo avrebbe invaso la corsia opposta, dove stava facendo il suo tragitto un'auto. (gonews)

Coinvolto anche un autocarro, un giovane è poi deceduto in ospedale Tragico incidente mortale nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile a Sesto Fiorentino. Un ragazzo di 27 anni ha perso la vita a causa di un sinistro con la sua moto. (055firenze)