Antonio Conte, dall'Italia all'Inghilterra? (Reuters/Rellandini)

Corriere della Sera SPORT

Antonio Conte è la prima scelta del Chelsea. Venerdì il Daily Mail ricorda che Guus Hiddink a giugno chiuderà il suo ruolo di traghettatore dopo l'esonero di Mourinho e i Blues sono quindi alla ricerca di un tecnico per la prossima stagione, costruendo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Pep Guardiola in arrivo al City e Mourinho che potrebbe approdare allo United, ecco che il Chelsea affila le armi e si prepara a ingaggiare un tecnico italiano per provare a tornare in alto; ma il ... (Fantagazzetta)

Il Ct della Nazionale ed ex allenatore della Juventus e del Bari Antonio Conte potrebbe lasciare gli azzurri subito dopo la competizione degli europei e cedere alle lusinghe di una delle squadre più blasonate del calcio inglese, il Chelsea. (Stadio24.com)

Perché Claudio ... Quella che prenderà il via il prossimo agosto sarà una Premier League sempre più italiana. (Calciomercato.com)

Hiddink, chiamato a traghettare i Blues fino al termine della stagione, sembra più che mai in balia delle onde. I "Blues" però, con l'attuale CT della Nazionale, si sarebbero già portato avanti ... (Stadio24.com)

Antonio Conte il candidato numero uno alla panchina del Chelsea, Massimiliano Allegri, il numero due. (TodaySport.it)

Dopo gli Europei francesi in estate, l'ex tecnico della Juventus potrebbe lasciare il ruolo di commissario tecnico dell'Italia per tornare ... (Rosa Rossa)