Costa Azzurra, i morti salgono a 18: si cercano 4 disperi

Corriere Quotidiano ESTERI

Prosegue in Costa Azzurra il lavoro di sgombero e pulizia delle abitazioni allagate. Non si perde la speranza di ritrovare i quattro dispersi dopo il diluvio e il fiume di fango che hanno provocato la morte di 18 persone nella notte fra sabato e domenica. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La Francia conta i morti dopo la tempesta che si è abbattuta sulla Costa Azzurra. L'ultimo bilancio ufficiale e ancora provvisorio è stato aggiornato ad almeno 15 vittime, ma ci sono ancora dispersi. (euronews)

Una tromba d'aria con piogge ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' stato recuperato a Cannes il corpo della diciannovesima vittima dell'alluvione che nella notte tra sabato e domenica ha flagellato la Costa Azzurra, nel sud della Francia: si tratta di una donna ucraina di 22anni inghiottita dalle acque in un ... (Meteo Web)

La disastrosa alluvione che sabato sera ha sconvolto la Costa Azzurra è stata scatenata da piogge di intensità eccezionale: all'aeroporto di Cannes-Mandelieu sono caduti 180 mm d'acqua in poco meno di due ore, di cui 109 mm in un'ora e 69 mm in ... (La Stampa)

Nella Costa Azzurra devastata dalle inondazioni le popolazioni colpite proseguono il faticoso lavoro di sgombero e pulizia delle abitazioni allagate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Parigi (Francia), 5 ott. I vigili del fuoco francesi hanno ritrovato il corpo di un uomo di 60 anni all'interno di un garage nella città di Mandelieu, nel sud della ... (LaPresse)