41enne incinta si toglie la vita dopo il 3° tentativo di sfratto

Imola Oggi INTERNO

Tragedia a Ponte Ronca. Una mamma di 41 anni si è suicidata impiccandosi alla grata di una delle finestre di casa. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, il suicidio è riconducibile a motivi economici. La donna, disoccupata, lascia due figli e aveva ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Incredibile quanto avvenuto a Bologna o meglio in una frazione tra Bologna e Zola Predosa, dove una giovane mamma di 41 anni si è uccisa per problemi di natura economica. (News Italiane)

Bologna, 23 giu. (Radiocittadelcapo.it)

Il Governo si affanna a ripetere che il grosso della crisi è ormai alle spalle e che bisogna guardare con ottimismo al futuro, ma è difficile vedere il domani con favore quando non si ha un lavoro e si rischia di ritrovarsi assieme ai propri figlioletti in mezzo ad ... (Veb)

Un vero miracolo quello accaduto nell'impervia foresta del Dipartimento occidentale di Choco, in Colombia dove una donna e suo figlio di un anno sono stati..... (La Repubblica)

– Una storia di solitudine, di disperazione, di frustrazione che ha avuto la sua più tragica conclusione: un cappio al collo, la corda legata alla finestra di una casa sotto sfratto. Raffaella Godi ha pianificato il suo suicidio, a Ponte Ronca di Zola ... (Radiocittadelcapo.it)

La colombiana e il figlio erano a bordo di un bimotore precipitato sabato nel Dipartimento occidentale di Choco, in Colombia. In precedenza i soccorritori avevano recuperato il cadavere del pilota, mentre continuano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)