Tragico incidente domestico: muore la moglie del giornalista Marino Bartoletti

ForlìToday INTERNO

A quanto pare la donna, 65 anni, è morta soffocata tra la porta stessa e il muro. A chiedere l'intervento dei soccorritori è stato lo stesso Bartoletti, rincasato poco prima delle 13. Redazione. 26 novembre 2016 19:26. Condivisioni ... (ForlìToday)

Su altre fonti

Carla Brunelli, moglie del giornalista Marino Bartoletti, è morta in un incidente domestico nella sua casa a Bologna. Un tragico incidente e dramma vero per un volto noto del calcio italiano. (WebCalcio)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, al momento del drammatico incidente la donna, che aveva 65 anni, era impegnata nei lavori domestici. (AlgheroNewsIt)

Grave lutto per Marino Bartoletti, noto giornalista: la moglie è morta in casa, mentre faceva le pulizie. Sembra che ad uccidere Carla Brunelli, 65 anni, sia stata una porta-finestra. (zz7)

Carla Brunelli, moglie del giornalista Marino Bartoletti, è morta in tarda mattinata in un incidente domestico nella sua casa sui colli bolognesi, in via di Monte Donato. Sono intervenuti i ... (Alghero News Italy)

Bologna, la moglie di Marino Bartoletti muore per un incidente in casa BOLOGNA - Carla Brunelli, moglie del giornalista Marino Bartoletti, è morta in tarda mattinata in un incidente domestico nella sua casa sui colli bolognesi, in via di Monte Donato ... (Wikipedia)

A Marino Bartoletti va tutta la solidarietà e il cordoglio della redazione di Settimanasportiva. La moglie, Carla Brunelli, è morta nella loro casa di via Monte Donato nella tarda mattinata di oggi. (CittaCorriere)