Spara alla ex e al figlioletto in strada poi tenta il suicidio: gravi

Metro INTERNO

Perugia – Lui, R.B. 32 anni, non accettava la fine della storia con la compagna, così ha aperto il fuoco in strada contro Ilaria, l'ex convivente 24enne e il figlio di 2 anni, poi ha tentato il suicidio sparandosi alla testa. Il bilancio è di 4 feriti gravi, tra loro anche ... (Metro)

Su altre testate

Perugia, 6 luglio 2014 - Quattro feriti per una sparatoria avvenuta a Ponte Valleceppi, alla periferia di Perugia. (La Nazione)

PERUGIA / Un bambino ricoverato in gravi condizioni, il padre e la madre feriti. Tragedia famigliare a Perugia, dove un uomo 32enne ha sparato alla ex convivente, mentre la donna teneva il loro figlio in braccio, ferendoli entrambi. (YouReporter NEWS)

E' di quattro feriti gravi il bilancio di un episodio avvenuto alla periferia di Perugia dove un uomo ha sparato alla ex compagna, al figlioletto e ad un'amica della donna per poi esplodersi un altro colpo alla testa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E’ morto il carrozziere di 32 anni che ha sparato e ferito a Perugia l’ex compagna, Ilaria Abbate, il figlio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ilaria Toni è molto legata all'amica Ilaria Abbate, con cui lavora anche insieme. (Umbria24)

Sparatoria in strada due feriti Lavrov: prove... (Expoitalyonline)