Movie 43 e After Hearth. Ecco i film più brutti dell'anno

A Los Angeles non ci sono solo gli Academy Awards ma anche i Razzie Awards. Lamponi d'oro assegnati alle peggiori pellicole, attori e attrici dell'anno. Will Smith di Laura Squillaci 02 marzo 2014 Mentre in tutto il mondo cresce l'attesa per conoscere i nomi ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Los Angeles - Mentre il Dolby Theatre di Los Angeles ospitava l'attesissima Notte degli Oscar e una buona parte di stelle di Hollywood sperava in un premio, venivano assegnati anche i Razzie Awards, i celebri (e poco ambiti) premi per i film peggiori ... (OggiNotizie)

I premi ai peggiori film dello scorso anno cinematografico hanno decretato come vincitore la commedia "Movie 43" e la coppia padre figlio Will e Jaden Smith per "After Heart", di M. Night Shyamalan. (Cinema Fanpage)

Ora sarà più facile abilitare l'accelerazione hardware su Linux, Android ed altri OS. (Notebook Italia)

(ANSA) - ROMA - A poche ore dalla notte degli Oscar, a Los Angeles sono stati assegnati i Razzie Awards per i film peggiori. (Corriere della Sera)

Papà e figlio trionfano agli anti-Oscar grazie al flop di After Earth (Play4movie)

La 34esima edizione del poco ambito trofeo ha decretato la vittoria del demenziale “Comic Movie” e del fantascientifico “After Earth-Dopo la fine del mondo”, insigniti di ben tre riconoscimenti. (PUPIA)