La Banca centrale cinese inietta nuova liquidità per 150 miliardi di yuan

La Prima Pagina ECONOMIA

Nuovo sostegno al sistema bancario da parte dell’istituto centrale di Pechino che ha iniettato nuova liquidità per 150 miliardi di yuan pari a 23.4 miliardi di dollari. Dopo 5 sedute consecutive in ribasso, restano piuttosto volatili i listini cinesi. In finale di seduta la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

La Borsa di Milano rimbalza, dopo il ritracciamento di ieri, e guadagna decisamente terreno a metà seduta, insieme alle consorelle europee, tutte in verde in attesa dell'avvio di Wall Street, che i futures pronosticano in positivo dopo i forti rialzi ... (Adnkronos)

I mercati asiatici hanno rimbalzato dopo l'ennesima iniezione di liquidità nel sistema finanziario (circa 23 miliardi di ... Milano, 27 ago. (LaPresse)

Oggi avvio in calo in tutta Europa. Ancora incertezze sui mercati. (TG La7)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 ago - Tra le blue chip, in evidenza Mediaset (+5,1%) grazie alla raccomandazione "outperform" arrivata da Mediobanca Securities che considera il titolo interessante alla luce del fatto che ha perso un miliardo di ... (Borsa Italiana)

L'indice principale della Borsa di Milano ha chiuso in calo dello 0,81% a 21.473 punti dopo una giornata che aveva visto un'apertura in netto calo con una ripresa nel primo pomeriggio, che aveva spinto il Ftse Mib vicino ... (Milano Finanza)

Ma già ieri è ... cinaborsa La Banca popolare cinese ha tagliato ieri di 0.25 punti percentuali i propri tassi di interesse nel tentativo di calmare i mercati dopo due giorni di caos. (Atlas Quotidiano di Esteri)