Tim-Huawei,(ri)ecco la Tv mobile: ma stavolta è multicast

Primo test ieri al Meazza di Milano, durante la partita Milan-Genoa. In arrivo per la fine del 2015 grazie all'Lte broadcast un'offerta multicanale con la possibilità di abilitare servizi a valore aggiunto acquistabili in app. di Domenico Aliperto. Non appena una ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre fonti

La collaborazione tra le due aziende ha permesso a un gruppo di tester di sperimentare, per la prima volta nel nostro Paese, la tecnologia Lte Broadcast. (ictBusiness)

TIM e Huawei annunciano il primo live test in Italia della tecnologia LTE Broadcast, la mobile TV di nuova generazione che, grazie alla rete 4G di TIM, consente di accedere contemporaneamente a contenuti in diretta di più eventi in HD, attraverso l'uso del ... (businessandtech.com)

In arrivo per la fine del 2015 grazie all'Lte broadcast un'offerta multicanale con la possibilità di abilitare servizi a valore aggiunto acquistabili in app. di Domenico Aliperto. (Corriere delle Comunicazioni)

L'idea è quella di poter così erogare contenuti televisivi in luoghi molto affollati, come ... (AndroidWorld.it)

- Tim e Huawei danno il via oggi al primo live test in Italia della tecnologia Lte Broadcast, la mobile TV di nuova generazione che, grazie alla rete 4G di Tim, consente di accedere contemporaneamente a contenuti in diretta di piu' eventi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La diffusione dei device permette di seguire eventi sportivi e di vedere film ... Ecco perché. (il Journal)