Lavoro nero in Puglia, controlli della Finanza: nei guai azienda salentina

LecceSette ECONOMIA

C'è anche un'azienda salentina tra quelle finite nella rete dei controlli della Guardia di Finanza e tra i 197 interventi dei giorni scorsi. Un piano straordinario per reprimere il fenomeno del lavoro nero e irregolare: il comando regionale pugliese ... (LecceSette)

Su altri media

Blitz e controlli a tappeto della Guardia di Finanza in tutta la Puglia per contrastare il lavoro nero. (OstuniLive)

Lo hanno scoperto i militari della guardia di finanza nell'ambito di un piano straordinario disposto dal comando regionale ed eseguito il 28 e il 29 settembre in tutto il territorio pugliese. Obiettivi i lavoro nero e il lavoro irregolare. (Molisedoc.com)

Nei giorni scorsi il Comando Regionale Puglia ha disposto l'esecuzione di un piano straordinario di interventi finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno del lavoro “nero” ed “irregolare”, nonché le connesse manifestazioni di illegalità. (TarantoBuonaSera.it)

I casi più clamorosi sono stati riscontrati in un un salottificio e in una falegnameria dell'area murgiana, dove sono stati scoperti complessivamente 15 lavoratori in nero; in due aziende ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Le attività di controllo si sono concentrate ... (BrindisiReport)

Nei giorni del 28 e 29 settembre scorso il Comando Regionale Puglia ha disposto l'esecuzione di un piano straordinario di interventi finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno del lavoro “nero” ed “irregolare”, nonché le connesse manifestazioni di ... (GravinaLive.it)