Spacciavano droga sul "Besanino", fermati dalla Polizia di Stato

ResegoneOnline INTERNO

Spacciavano droga a studenti pendolari in Lombardia e nel lecchese. Questa mattina all'alba - secondo quanto riportano le agenzie - la Polizia di Stato di Lecco ha effettuato diverse ordinanze di custodia cautelare tra le province di Lecco, Milano e Monza Brianza. Scoperto dagli uomini della Questura un... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coinvolto ... È quello che ha scoperto la Polizia di Stato di Lecco, individuando un giro di pusher di hashish, cocaina ed eroina attivo sui treni tra Lecco, Milano e Monza e Brianza, più precisamente sulla tratta del “Besanino”. (Varese News)

Lo ... La polizia di Lecco, dopo un'indagine durata quasi un anno, ha arrestato otto persone: sono i responsabili di un giro di spaccio tra la Brianza e Lecco. (Monza Today)

Questa mattina all'alba ... Gli spacciatori di origine marocchina, albanese e italiani, avvicinavano giovani ragazzi sul treno o nelle stazioni tra Lecco e Besana Brianza. (ResegoneOnline)

È un vero e proprio giro di spaccio quello smantellato dalla polizia di Lecco nella mattinata di oggi 2 ottobre e che si era instaurato sui vagoni del "Besanino", treno che da Lecco porta a Milano passando per la Brianza. (LeccoToday)

I primi “assaggi” gratis, poi il prezzo pieno. Le ragazze e i ragazzi minorenni, senza contanti, offrivano prestazioni sessuali o proventi di furti nei negozi. (Cronaca Milano)

Il mercato degli stupefacenti nelle stazioni tra Lecco e Besana Brianza era gestito da marocchini, albanesi e italiani, protagonisti di un complesso ed articolato ... (LeccoNews.LC)