Real Madrid-Osasuna 4-0: Ronaldo incanta e avverte il Bayern

TuttoCalcioEstero SPORT

Real Madrid-Osasuna non può iniziare prima di un minuto di silenzio in onore di Tito Vilanova, che ci si trovi al Camp Nou oppure al Bernabeu non conta niente dinanzi a un dramma come quello che ha colpito l'ex allenatore del Barcellona. Da brividi ... (TuttoCalcioEstero)

Ne parlano anche altre fonti

Tutta la partita e' un incastro di tempi ed e' una partita decisiva per Mediaset, che sa come la televisione generalista sia un business ancora redditizio ma logoro e che vede una parte del suo futuro 'pay', magari attraverso Internet, sicuramente su scala più ampia di quella italiana. (Digital-Sat)

Milano, 24 aprile 2014 – Da venerdì 25, con l'anticipo della Ligue 1 tra Nantes e Olympique Marsiglia, a lunedì 28 aprile sono 18 gli incontri di calcio internazionale in diretta su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e ... (Napoli Magazine)

"Cristiano accende gli animi" titola l'edizione odierna di As dove campeggia la foto a tutta pagina di Cristiano Ronaldo, autore di una grande doppietta all'Osasuna, in una sfida vinta dal Real Madrid per 4-0. (Tutto Mercato Web)

CR7 show, Real sempre in ... email. (UEFA.com)

(ANSA) - MADRID, 26 APR - Nel giorno in cui il Betis retrocede in 'Segunda Division', a causa del successo del Getafe (1-0) sul Malaga, il Real Madrid 'serve' un poker di reti all'Osasuna. (Corriere dello Sport.it)

«Eppur si muove». Vale anche per lo scenario delle pay tv in Europa che a maggio, queste le attese, potrebbe veder nascere una nuova alleanza tra Mediaset, Al Jazeera e Canal Plus. (Digital-Sat)