Scamarcio impiega troppo tempo al distributore Un uomo lo aggredisce e viene denunciato

Brutta disavventura per Riccardo Scamarcio. L'attore pugliese è stato aggredito a una pompa di benzina, in un paese del Barese, Noicattaro, perché ci stava mettendo troppo tempo a fare rifornimento. L'aggressore è l'autista di un camioncino, che stanco ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Aggredito da un camionista mentre faceva benzina. Secondo quanto raccontato dall'attore di Romanzo Criminale ai ... (Il Gazzettino)

E invece a presentarsi alle forze dell'ordine era proprio Riccardo Scamarcio. (Solo News)

Secondo la... Lo spiacevole episodio è avvenuto a una pompa di benzina di Noicattaro, grosso comune della cintura barese. (aciclico magazine)

Scamarcio è stato oggetto della rabbia di un camionista perché, a suo dire, stava mettendo ... Il popolare attore è stato aggredito mentre si trovava a un distributore di carburante nel Barese, a Noicattaro. (Palermomania.it)

Aggredito da un camionista mentre faceva benzina. E' successo a Noicattaro, in provincia di Bari, L'attore pugliese. (GossipBlitz)

Riccardo Scamarcio aggredito da camionista in una area di servizio 11/08/2015 – Brutta esperienza per Riccardo Scamarcio nella sua Puglia, dove spesso ritorna per far visita a parenti ed amici essendo originario del luogo. (Centro Meteo Italiano)