Per il Cenacolo di Leonardo restauro da oltre 2 milioni di euro

Pronto il restauro ambientale del capolavoro di Leonardo Da Vinci “L'ultima cena”, che potrà così attirare più visitatori. Ecco cosa succederà. L'ultima cena - Leonardo Da Vinci. È stato promosso dal ministero dei Beni Culturali il restauro del ... (Fashion Times)

La notizia riportata su altri giornali

È l'obiettivo del restauro ambientale del Cenacolo vinciano promosso dal Mibact a cui contribuisce anche Eataly. (Travelnostop.com)

Ma questo è il primo restauro ambientale che garantirà all'opera altri cinque secoli di vita e per altri 500 anni l'umanità non si perderà questa ... (Arte Magazine)

E' la cifra messa a disposizione da Eataly per preservare il capolavoro di Leonardo affrescato nella basilica di Santa Maria delle Grazie. "L'Ultima Cena è un'opera fragile che in ... (Il Giorno)

E' la somma donata da Eataly per tutelare e conservare l'Utima cena affrescata da Leonardo da Vinci, conservato nell'ex refettorio del convento adiacente alla Basilica di Santa Maria delle Grazie, a Milano. (LaPresse)

(askanews) – “Non me ne frega niente di quando andrà in Borsa, l'unica cosa che mi interessa è che a comprare le azioni siano le famiglie italiane”. Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, non rivela la data della quotazione in Borsa ... (askanews)

Sarà potenziato il sistema che elimina le polveri sottili nel refettorio. «L'ultima cena» è un'icona ... (il Giornale)