Trapianti di rene, l’Ospedale pisano è leader internazionale

La Prima Pagina INTERNO

L’ormai tradizionale appuntamento con la Festa dei trapianti è un’occasione per fare il punto sulla situazione trapianti a Pisa, in Toscana e in Italia sia dal punto di vista medico che culturale. «Il Centro Trapianti di Cisanello è ormai riconosciuto sia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

L’appuntamento con l’11esima edizione della Festa dei Trapianti, organizzata dall’Associazione “Per Donare La Vita onlus”, è perdomenica 15 giugno all’ippodromo del Parco di San Rossore. (La Prima Pagina)

ANED, Associazione Nazionale Emodializzati - Dialisi e Trapianto Onlus, riunisce i cittadini affetti da patologie renali croniche, dializzati e trapiantati d’organo. (ResegoneOnline)

L’AQUILA – Il Centro regionale dell’ospedale taglia il ragguardevole traguardo dei 430 trapianti di rene (in oltre 12 anni di attività) grazie alla … (L'AquilaOggi)

Ampio e articolato intervento del presidente Graglia (Varese Report)

Dopo quasi un anno di indagini la banda è stata scoperta dai Carabinieri del nucleo investigativo di Pisa, coordinati dal ... (Quotidiano di Puglia)

Un altro pisano celebre sarà raffigurato su un francobollo. Dopo Galileo Galieli e Antonio Pacinotti, è la volta di Silvano Arieti. Nato a Pisa nel 1914, Arieti che è stato uno psichiatra tra i più importanti studiosi di schizofrenia di tutto il XX secolo. (La Prima Pagina)