P3, Verdini e Cosentino a giudizio: stralciata la posizione di Dell'Utri

Tiscali INTERNO

Roma, 3 nov. (AdnKronos) - Il senatore di Forza Italia Denis Verdini e l'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, coinvolti in alcuni dei capitoli dell'inchiesta sulla P3, sono stati rinviati a giudizio: il primo per corruzione e il secondo per diffamazione e ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha dichiarato l'avvocato di Cosentino, ... (LaPresse) - L'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino "è stato rinviato a giudizio per diffamazione e tentata violenza privata in relazione al dossier Caldoro e non relazione alla vicenda P3". (Tiscali)

La richiesta è stata formulata dal GUP di Roma, Paola Della Monica. NICOLA COSENTINO olycom Il senatore Denis Verdini e l'ex-sottosegretario Nicola Cosentino sono stati rinviati a giudizio nell'ambito dell'inchiesta sulla P3. (2duerighe)

Nel procedimento e' parte civile Stefano Caldoro (ASCA) - Roma, 3 nov 2014 - Per Cosentino le accuse si riferiscono alla pubblicazione di notizie false sull'attuale presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 3 nov 2014 ... Roma, 3 nov 2014 - Nel filone principale i principali imputati sono l'imprenditore Flavio Carboni e l'ex giudice tributario Pasquale Lombardi. (AlessandriaNews)

Stessa ... Il parlamentare di Forza Italia Denis Verdini è stato rinviato a giudizio dal gup del tribunale di Roma per corruzione nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta P3. (Milano Finanza)

Rinvio a giudizio per il senatore di Forza Italia Denis Verdini e per l'ex sottosegretario all'Economia dell'ultimo governo Berlusconi Nicola Cosentino, nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta P3, presunta associazione segreta che secondo i magistrati ... (Notizie - MSN Italia)