Caso Crocetta, si dimette deputato regionale Pd Ferrandelli

ContattoNews.it INTERNO

Palermo – Il caso Crocetta continua a scuotere la giunta regionale siciliana che perde i primi pezzi. Il deputato dell'Assemblea regionale siciliana del Pd Fabrizio Ferrandelli ha annunciato di aver inviato le sue dimissioni e ha invitato gli altri 24 ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: L'avvocato Vincenzo Lo re ha annunciato querele e risarcimenti a raffica per il "Fatto quotidiano", il Tempo, il giornalista Pietrangelo Buttafuoco e per il senatore Maurizio Gasparri"Faremo un'azione civile risarcitoria chiedendo a L'Espresso 10 milioni di danni". (Nuovo Sud)

Il terremoto innescato dalle intercettazioni Tutino-Crocetta, vere o presunte che siano, ha fratturato di fatto il panorama politico siciliano su più fronti. Le opposizioni: «A casa». (DiariodelWeb.it)

Il coordinatore Provinciale – Megafono Ragusa – Carmelo Vanasia, accompagnato dal coordinatore cittadino Megafono Scicli Maurizio Arrabito, oggi si è recato a Palermo dove ha partecipato ad una riunione dei Coordinatori Provinciali Megafono Sicilia, nel corso della quale è stato ampiamente toccato il punto... (RagusaTG)

Il governatore della Sicilia, finito nella bufera per le intercettazione. (Corriere della Sera)

Il vice presidente dell'Antimafia regionale, il renziano Fabrizio Ferrandelli, va verso le dimissioni dall'Ars. Le firmerà domani, 19 luglio, e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un luogo meraviglioso immerso nel verde dove gli ospiti verranno accompagnati in un suggestivo viaggio visivo di opere pittoriche dal titolo "Espressione dell'anima" dell'artista emergente ragusano Biagio Muscarà. (RagusaTG)