Lavoro: Cuperlo, vogliamo migliorare delega non delegittimare Renzi

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 23 set. (Adnkronos) - "Nessuno mette in discussione la legittimità di Renzi ma una cosa è dirigere il partito, che non è una ditta o una caserma, altra cosa è comandare". Lo ha detto Gianni Cuperlo, deputato del Pd, conversando con i cronisti alla ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non apprezzo gli appelli alla disciplina a stagioni alterne: alcuni di quelli che ora la invocano, sul capo dello Stato hanno votato come gli garbava''. E' una comunità. (Sardegna Oggi)

Roma, 23 set. (TMNews) - La minoranza Pd lavora per "migliorare" il Jobs act e punta ad una "soluzione unitaria", l'obiettivo non è "delegittimare Renzi" e il referendum tra gli iscritti Pd è "solo un'opzione". (TMNews)

Gianni Cuperlo, anima di ... Chi vince il Congresso ha il diritto e il dovere di dirigere un partito, non di comandare. (Partito Democratico)

Continuano le tensioni all'interno del Partito democratico. E non apprezzo gli appelli alla disciplina a stagioni alterne: alcuni di quelli che ora la invocano, ... (Lettera43)

? una comunita'. E non apprezzo gli appelli alla disciplina a stagioni alterne: alcuni di quelli che ora la invocano, sul capo dello Stato hanno votato come gli garbava". (Corriere della Sera)