Incendio nel treno regionale Ancona-Fabriano; 23 persone a bordo

Macerata Notizie INTERNO

Le fiamme sono divampate la mattina del 7 dicembre intorno alle 7:30. E' successo questo all'interno del treno regionale 7091, partito da Ancona alle 7:15 e diretto a Fabriano. 23 le persone a bordo compreso il macchinista, stipati in due vagoni. (Macerata Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Un principio di incendio si è sviluppato questa mattina su un treno regionale 7091 che collega Ancona a Fabriano. (Intelligonews)

anconatreno Fortunatamente ha provocato soltanto alcuni passeggeri intossicati l'incendio divampato stamane a bordo del locomotore del treno regionale 7091 che collega Ancona a Fabriano, all'altezza della Galleria di Passo Varano, poteva procurare ... (NewNotizie)

Prima si è sentito un botto, poi le luci arancioni, ed infine i bagliori dell'Incendio sprigionatosi sul locomotore del regionale 7091, all'interno della galleria di Varano ad Ancona. (Meteo Web)

La linea, a binario unico, è stata interrotta per un paio di ore per poi riaprire alle 9:40. Dalla centrale del 118 hanno spiegato che per ... (PrimaPaginaReggio24)

Un principio di incendio si è verificato a bordo del locomotore del treno regionale 7091 che collega Ancona a Fabriano, all'altezza della Galleria di Passo Varano. (CataniaLiveNews)

Sul posto sono giunti gli uomini del 118 e i Pompieri. Intossicati da monossido di carbonio ad Anselmo di Montespertoli. (La Prima Pagina)