Napoli, Manna ha incontrato gli agenti di David. Ingaggio da 3 milioni per l’erede di Osimhen

Napolipiu.com SPORT

Il Napoli ha avviato i contatti per Jonathan David del Lille. L’attaccante canadese gradirebbe la Serie A e avrebbe richiesto un ingaggio molto inferiore a quello di Osimhen. Calciomercato Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente per il dopo Osimhen. Secondo le indiscrezioni di Tuttomercatoweb, la scorsa settimana a Milano c’è stato un summit tra Giovanni Manna, prossimo ds azzurro, e l’entourage di Jonathan David, attaccante canadese in forza al Lille. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Si chiama Jonathan David, ha 24 anni, gioca nel Lille, ed è la prima scelta del Napoli per la sostituzione di Osimhen. L'attaccante canadese è la prima vera scelta di De Laurentiis. Un giocatore completo, goleador, tecnico, molto forte nello stretto, che piace tanto al club azzurro e al ds Manna. (Tutto Napoli)

Il primo è l'aspetto fisico. A differenza del nigeriano, che si ferma spesso, che ha saltato decine e decine di partite con il Napoli, David si è fermato in appena tre gare da quando è al Lille. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha individuato l’erede di Victor Osimhen per l’attacco. Il primo obiettivo di De Laurentiis porta il nome di Jonathan David. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quasi 80 gol in 4 anni al Lille: numeri e caratteristiche di David, primo obiettivo del Napoli (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante avrebbe accettato la proposta e dando parola al Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport, David ha detto sì al Napoli indipendentemente dall'Europa e De Laurentiis vuole chiudere il discorso evitando lungaggini che sarebbero potenzialmente problematiche. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Jonathan David, l'erede disegnato dal Napoli di Victor Osimhen, avrebbe accettato la proposta del club partenopeo, dando totale disponibilità ad accasarsi a partire da giugno all'ombra del Vesuvio indipendentemente dalla qualificazione o meno della squadra ad una competizione europea. (CalcioNapoli1926.it)