Diritti tv nel caos: indagati Paparesta, Lotito e Preziosi

Giornale di Puglia SPORT

Nel filone dell'inchiesta della Procura di Milano che concerne le presunte irregolarità nell'assegnazione dei diritti tv del calcio avvenuti la scorsa primavera, tra gli indagati per l'ipotesi di ostacolo all'attività di vigilanza della Covisoc, la ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Milano, 13 ott. (LaPresse)

Gentile, legale del presidente della Lazio, che sarebbe sotto inchiesta per "ostacolo all'attività di vigilanza" della Covisoc: "Non abbiamo ricevuto nessun avviso o atto" . (La Gazzetta dello Sport)

«Non abbiamo avuto alcun atto di nessun genere. Non abbiamo atti, comunicazioni, avvisi da nessuna parte». (Il Messaggero)

FRANCAVILLA. (Vasto 24)

MILANO - La notizia rimbalza da Milano e viene anche pubblicata oggi da alcune testate nazionali che pubblicano stralci di atti giudiziari: Gianluca Paparesta, patron della Footballo club Bari 1908 è indagato per ostacolo all'attività di vigilanza ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'indagine sui diritti Tv si concentra su 2 aspetti: il prestito da 15M fatto al presidente del Genoa Preziosi e il caso Bari, con fideiussioni dubbie e il ruolo di Lotito. (GOAL )