Dal «New York Times» nuove accuse all'Italia: il governo sapeva tutto

il Giornale INTERNO

I l caso di Giulio Regeni, il ricercatore friulano torturato e ucciso al Cairo nel gennaio 2016, continua a essere caratterizzato da colpi di scena. L'ultimo arriva fresco dagli Stati Uniti, dove emerge che la Casa Bianca aveva acquisito le prove che Regeni era stato vittima dei servizi di sicurezza… (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

La smentita dopo l'inchiesta del New York Times nella quale si afferma che gli Stati Uniti diedero all'Italia le prove del coinvolgimento del governo egiziano nella uccisione di Giulio Regeni (Avvenire.it)

parla riccardo noury “Su Regeni il governo si assuma le sue responsabilità” di Redazione mercoledì 16 agosto 2017 ore 19:22 “Sempre più lutto!”, ha scritto su Facebook la mamma di Giulio Regeni dopo aver appreso che l’Italia ha deciso di rimandare il suo ambasciatore in Egitto e dopo aver letto le… (Radio Popolare)

Gli Stati Uniti dell'amministrazione Obama acquisirono prove che Giulio Regeni era stato rapito, torturato e ucciso dai servizi di sicurezza egiziani e avvertirono il governo Renzi. (Il Gazzettino)

Notizie del giorno - Le rivelazioni del New York Times sul caso Giulio Regeni e la smentita del Governo Italiano. (Roma Daily News)

Politica, 17/08/2017 08:17:05 – Regeni, Renzi a Gentiloni: "da Obama nè rivelazioni nè allerta" – La Stampa: colloquio fra il premier e l'ex premier la sera di Ferragosto su inchiesta Nyt (Tendenze online)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)